giovedì 29 luglio 2010

Al via le Selezioni...

Scaduto il termine per la presentazione dei racconti, sono partite le selezioni.
Vista la mole del materiale pervenuto, contiamo di stilare la lista dei selezionati entro fine agosto (al massimo inizio settembre).
In questo periodo (non mi sono mai piaciute le scadenze nette e perentorie) sono ancora presentabili racconti molto, molto brevi... o pensieri (tipo poesia) sull'Idea "Nomadi"; insomma, da poter selezionare molto velocemente e, magari, inserire all'ultimo momento.
Per il resto... gli aggiornamenti continueranno su questo blog.
Ricordo l'e-mail per l'invio o richiedere altre informazioni: segnalicaotici@live.it
Buone Vacanze a tutti e... Sempre Nomadi!

2 commenti:

Lorenzo ha detto...

Ciao, sono uno dei partecipanti al concorso e non vedo l'ora di leggere i risultati delle selezioni. Per curiosità, si può sapere il numero (anche indicativo) delle opere che vi sono pervenute?

G.P. ha detto...

Ciao Lorenzo, a giorni usciranno i risultati.
Per il numero totale delle opere pervenute, beh, stiamo scaricando un racconto alla volta, e dunque non saprei con precisione, ma penso che indicativamente (per quanto riguarda i "selezionabili") siamo quasi sulla 40ina, e ti assicuro che è un numero incredibile, vista la poca pubblicità del concorso (ahimè da parte dello "staff Nomadi" ho avuto pochi aiuti e risposte...). È risultato quindi ancora più difficile scegliere i vincitori laddove si era partiti con l'idea di fare un'antologia di una decina di racconti (ovviamente a questo punto saranno qualcuno in più :-))! Il tutto ci fa enormemente piacere... e speriamo che chi resterà fuori possa ripresentarsi per la seconda edizione che, a questo punto, pensiamo di riproporre con ancora più entusiasmo tra qualche tempo.
Grazie quindi a te e a tutti coloro che hanno partecipato.